Cari tutti,

è un piacere condividere con voi i ricordi di questa esperienza, per me molto importante e che spero rappresenti la posa di un nuovo "semino" di consapevolezza terrestre. Ecco il link:

http://picasaweb.google.it/sigual61/WorkshopEcopsicologiaBonefro2010?feat=directlink

Inoltre una partecipante attivissima e bravissima (Angela, che mi ha comunicato l'intenzione di iniziare la formazione e quindi di entrare nella Bù) sta facendo veri capolavori con le foto che ha scattato:

http://www.flickr.com/photos/damianoangela/sets/72157625048143180/

CIAOOOOOOOOOO

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Networking Planet!

Join Networking Planet

Commenti

  • Blissime le foto Silvia, Angela ha fatto una presentazione stupenda! Grazie di averle condivise!
  • Vademecum PiCasa (effettivamente ho dovuto tribolare un po' prima di capirlo)

    1. Crea nuovo album (fugurina blu) e dagli un nome
    2. Seleziona ogni immagine che vuoi inserire e, col tasto destro, inseriscila nell'album che hai preparato
    3. Quando hai l'album completo come lo vuoi, selezione la prima foto e - tenendo lo shift premuto - l'ultima e si seleziona tutto e dagli "carica" (freccia verde verso l'alto, a piè di pagina).
    4. A questo punto vai dalla pagina di google alla tua pagina on line di picasa e ti trovi l'album bello fatto. Sulla destra ti segnala il link col quale puoi farlo conoscere. Puoi scegliere di rendere l'album pubblico o privato, generalmente io scelgo "privato".

    Buon lavoro!
  • Cara Silvia, che belle immagini :) Comunicano proprio una bella e intensa atmosfera !!! E che posto meraviglioso, mi è piaciuta la definizione della natura "bella e scontrosa" del Molise :) E che ganzata i disegni dei piedi :) Non c'è stato modo di parlare del tuo workshop ecopsi a Campsirago ... io sono molto curiosa!!! Spero che presto ci sarà occasione di scambio :) Tra l'altro chiedo a tutti i bu' di darmi una mano con le foto ... ho inserito quelle della supervisione qua in networking, ma si può solo 5 alla volta ... così vado a rate, ma ne ho ancora un bel po' ... avrei voluto metterle su picasa, ma non mi riesce .... non riesco neanche a scaricare quelle che sono state inserite da voi (le mie delle Torracce me le ha gentilemente inserite Marcella). Qualcuno può farmi un vademecum su come si fa? Grazieeeee :)
  • Splendide!
    E per fortuna che sono riuscita a vedere anche qualche foto tua, eri in "alta uniforme", e... bellissima!
    Sai la coincidenza? Quella citazione di mahado, il cammino si fa con l'andare" è stata la colonna sonora del nostre seminario di settembre, ti ricordi? "Caminante non hay camino, se hace el camino al andar".
    Complimenti Silvia!
    *m*
This reply was deleted.