NUOVO GRUPPO FACEBOOK "Professione Ecotuner"

9351778500?profile=original

Buondì cari ecotuner, ecoalleati, ecosimpatizzanti!

Nasce un gruppo Facebook per promuovere le attività degli ecotuner e le iniziative in sintonia con l'Ecopsicologia:

https://www.facebook.com/groups/ecotuner

Questo link sostituisce da oggi in poi la pagina EVENTI di Networking Planet, che è stata sinora a disposizione di tutti i membri del Network. Con modalità simile a quanto era possibile sinora qui, la pagina Facebook serve per far sapere al mondo quello che state facendo.

Siete invitati a promuovere sulla pagina FB di Ecopsiché le vostre attività in ecotuning e dintorni, a segnalare iniziative in sintonia, a inserire video e foto (questo è sempre possibile a tutti i membri del Network anche su NP), a far girare la pagina, trasformandola in luogo di incontro e scambio.

Ora le attività di Ecopsiché sono tante che ho avuto bisogno di riservare alla Scuola la pagina "Eventi" su Networking Planet, per una maggior chiarezza di informazione. Networking Planet diventa quello per cui è nata: "aula virtuale" e luogo di incontro per studenti.

Le iniziative, anche istituzionali, legate alle applicazioni dell'Ecopsicologia stanno crescendo. Il marchio "Ecotuner" è in corso di registrazione. Si stanno definendo gli ambiti di applicazione - se ne parlerà in un Poster al prossimo Convegno AssoCounseling - e questo faciliterà la diffusione dell'attività in cui vi siete aggiornati, formati o anche semplicemente avvicinati. 

Luminose giornate!

Marcella

9351778689?profile=original

 

Non seguire più – Non inviarmi un'e-mail quando le persone aggiungono un commento

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Networking Planet!

Join Networking Planet