NUOVO SITO ISPIRATO ALL’ECOPSICOLOGIA!

Ho finalmente messo on line il mio sito Giardinaggio Interiore. È un progetto a cui sto lavorando da molto e c’è ancora tantissimo da fare!! Ma ho deciso di iniziare a renderlo accessibile per testarlo un pochino…

Si tratta, come ho scritto nella home page, di un sito in-progress che, man mano, si arricchirà di nuovi contenuti. Chiunque voglia contribuire è il benvenuto!

Al momento, l’unica sezione non attiva è “Itinerari Interiori”, quella in cui proporrò percorsi ed e-book a pagamento. Spero al più presto di mettere on line i Percorsi “Il Giardino che Sono” (in cui si fa una riflessione su se stessi usando la metafora del giardino e del giardinaggio) e “Creativi come la Luna” (in cui si approfondisce la simbologia delle otto fasi del ciclo di lunazione in riferimento alla Manifestazione Creativa). In cantiere, poi, c’è un percorso tutto dedicato alla simbologia delle 4 Stagioni (ho trovato un sacco di materiale nuovo in inglese… quindi ho un po’ di traduzioni da fare prima di rendere disponibile il percorso) e un e-Book sull’Ecopsicologia… Insomma, un sacco di roba ;-)))

Al sito è collegato il Forum “Il Giardino di Eco & Psico” (l’iscrizione è gratuita), uno spazio per condividere idee e riflessioni sui vari temi proposti nel sito. Ho già inserito un po’ di materiale, ma vi invito a rendere questo spazio ancora più ricco con i vostri contributi!!

Inizio con questa avventura…

Se avete voglia di dare un’occhiata ecco il link: www.giardinaggiointeriore.net 

A presto,

Pamela 

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Networking Planet!

Join Networking Planet