Networking Planet

Ecopsicologia in azione

Il Tao del disordinato - Seminario rimandato al 2020

Dettagli evento

Il Tao del disordinato - Seminario rimandato al 2020

Ora: 18 Marzo 2019 da 10:00 a 18:00
Luogo: Cascina "La Fura" - PERLA di VETRO
Tipo di evento: seminario
Organizzato da: Ecopsiché - Scuola di Ecopsicologia
Attività più recente: 18 Mar

Esporta in Outlook o iCal (.ics)

Descrizione evento

Seminario rimandato al 2020!

Tra ORDINE e DISORDINE…

L’ordine è il favorito di Logos, della nostra parte razionale e materiale, che bilancia l’imprevedibilità della vita con il tentativo di dare coerenza all’esistente in termini logici, matematici, geometrici.

Il disordine è la prerogativa di Eros, la nostra parte emotiva e spirituale, che trova il suo benessere nel fluire con le leggi della vita, assecondandone l’imprevedibile espressione e la complessa evoluzione.

Ognuno di noi si trova a dover affrontare la sfida del trovare un equilibrio tra queste due polarità. Un equilibrio dinamico su cui investire tutta la vita, in cui ordine e disordine si alterneranno incessantemente.

Leggi il programma completo su www.ecopsicologia.it

Verrà sperimentata una pratica innovativa – l’Inner Router – per cogliere le coincidenze significative nella propria vita, per riconoscere le invisibili connessioni tra diversi ambiti d’azione e per ampliare il dialogo con la complessità dell’esistenza attraverso una maggior attenzione alle sicronicità.

Rivolto a:
  A tutti coloro i quali si sentono in cammino verso una visione più ampia di sé e della vita e che sono interessati ad allargare i loro orizzonti interni ed esterni.

Investimento:
€ 100 iva inclusa (82+iva).

  • Soci IES sconto 10%
  • Studenti Ecopsiché (entro i 24 mesi dall'iscrizione): sconto 20%.

Durata:
Una giornata: ore 10:00|18:00

Conduzione:

BRUNO GENTILI
Fisico cibernetico, matematico per passione, analista programmatore e insegnante di yoga. Offre una panoramica sulla “Teoria della Complessità” e sui punti di vista più inconsueti nella scienza contemporanea.

MARCELLA DANON
Psicologa, giornalista e formatrice. Direttrice di “Ecopsiché – Scuola di Ecopsicologia”. Autrice di numerosi libri di crescita personale tra cui: Ecopsicologia, Stop allo stress, Il Tao del disordinato, il potere del riposo.

Se sei iscritto a un percorso formativo del 2019 - con 4 giornate di Perle incluse - puoi partecipare semplicemente segnalando la tua presenza su questa pagina.

Se sei ancora nel margine dei due anni di iscrizione 2017-2018, se vuoi partecipare, iscriviti da qui. Avrai uno sconto 20%  sulla quota:

Spazio commenti

Commento

RSVP perché Il Tao del disordinato - Seminario rimandato al 2020 possa aggiungere commenti!

Partecipa a Networking Planet

Partecipo (1)

Non partecipo (1)

© 2019   Creato da Marcella Danon.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio