Networking Planet

Ecopsicologia in azione

Dettagli evento

SUPER in WEBINAR

Ora: 20 dicembre 2019 da 21:00 a 22:30
Luogo: A casa tua, dal tuo PC! - ECOTUNING
Tipo di evento: supervisione, in, webinar
Organizzato da: Ecopsiché - Scuola di Ecopsicologia
Attività più recente: 18 Dic 2019

Esporta in Outlook o iCal (.ics)

Descrizione evento

Mercoledì 20 dicembre 2019 - SUPERVISIONE di ECOTUNING - VIA WEBINAR

Sull’onda dell’entusiasmo degli incontri via etere della serie “Elisir di Ecopsicologia” e delle prime due edizioni di "Super in Webinar", ecco riproposta la possibilità di presentare relazione del libro e/o progetti di ecotuning realizzati per IES Training, via webinar, con la tecnologia “GoToMeeting” .

Per presentare il proprio progetto o relazione a questa prossima edizione di SUPER in WEBINAR prenotatevi sulla pagina dell'evento, qui sotto nei commenti, specificando il titolo del progetto o del libro su cui farete la relazione.


Ci sono solo due posti disponibili per edizione, la partecipazione è possibile (in ordine di prenotazione e conferma) previo accordo sul libro e verifica delle slide prima della presentazione.


Le relazioni, come nelle supervisioni dal vivo, sono rigorosamente di non più di mezz’ora e un’altra mezz’ora al massimo è dedicata a domande e contributi da parte dei partecipanti.

Vi ricordo che la presentazione del libro è intesa come un allenamento della Comunicazione, parte integrante delle competenze dell’ecotuner, e la presentazione del progetto è una condivisione di una attività di ecotuning ideata e realizzata, momento culminante in IES Training.

SUPER in WEBINAR è soltanto, su invito, per gli iscritti a IES Training 2018-2019 - Formazione in Ecopsicologia Applicata - (che arriva via mail col link all'aula).

Spazio commenti

Commento

RSVP perché SUPER in WEBINAR possa aggiungere commenti!

Partecipa a Networking Planet

Commento da Massimo Parrini su 12 dicembre 2019 a 3:44

Salve,

mi prenoto per il webinar del 20 dicembre per presentare il mio progetto finale "Camminar sentendo - passeggiare con la natura che siamo"

E speriamo bene...

Massimo Parrini 

Partecipo (6)

© 2020   Creato da Marcella Danon.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio