Ecopsiché ha incontrato Conacreis cercando il modo di offrire la possibilità a operatori professionali dell’Ecopsicologia di poter accedere a polizze assicurative di Responsabilità Civile e di infortuni per proteggere la propria attività e la propria utenza. L’incontro tra Ecopisché e Conacreis è stato molto arricchente e ha messo in luce una comunanza di vision e di mission da cui può nascere una fruttuosa collaborazione.

Questo è il primo anno che Ecopsiché segnala Conacreis ai propri Ecotuner diplomati. Se hai in programma di operare professionalmente e non hai altri albi professionali di riferimento, che possano sostenerti, orientarti e tutelarti nella tua attività professionale in Italia, esplora quello cha Conacreis ha da offrire. Le polizze che propone sono 3 volte meno care di altre opzioni trovate con altre realtà simili, ma senza la “vocazione” olistica.

Qui sotto, Conacreis "si racconta" (riporto il testo ricevuto):

 

conacreis2.jpg?profile=RESIZE_400x

 

Conacreis nasce dall'intento di unire esperienze diverse tra loro e di creare una rete di associazioni e professionisti con un approccio olistico alla vita.

La sua storia è fatta di scelte, iniziative e volontà direzionate al raggiungimento di obiettivi condivisi da più realtà sociali e persone.

Con la semplicità delle sue esperienze Conacreis testimonia la varietà nella quale gli individui possono crescere dal punto di vista etico, sociale e spirituale, in un contesto arricchito di percorsi e stili di vita eterogenei.

Si propone alle Associazioni e agli Operatori Olistici come punto d'incontro, per fare rete ed operare attraverso attività olistiche a favore del benessere del'individuo felicemente integrato in tutti gli aspetti della vita.

Visita il sito www.conacreis.it. Troverai una sezione dedicata alle Associazioni ed una per gli Operatori Olistici con la descrizione dettagliata dei servizi e le modalità di adesione.

 

La quota di adesione ha validità per l'anno solare e la tessera personale di ciascun socio è riconosciuta da tutte le Associazioni aderenti al circuito Conacreis.

 

Conacreis offre ai suoi associati il servizio assicurativo convenzionato attraverso Finethic.

La Polizza per l'Operatore Olistico è un'assicurazione creata appositamente per il professionista, con scadenza al termine dell'anno solare.

L'asicurazione RCT e Infortuni Tempo associativo sono le soluzioni proposte a copertura delle attività associative.

Un ulteriore servizio è disponibile per gli Operatori soci Conacreis che conducono classi yoga, pilates, biodanza, tai chi e similari. Si tratta della copertura RCT + Infortunio per gli allievi per danni subiti durante lo svolgimento delle pratiche.

 

TUTTI I SERVIZI

Consulenza fiscale

Consulenza legale

Formazione

Promozione sul sito Conacreis

Eventi/Patrocinio

Informazione/News letter

 

Se hai domande riguardo al Conacreis, puoi contattare lo 0125 789773 oppure scrivere a segreteria@conacreis.it

____________________

 

La registrazione dell'incontro con Conacreis e con Finethic, del 9 dicembre 2021, per inquadrare la professione di Ecotuner come Operatore Olistico e permettere l'accesso a polizze assicurative per responsabilità civile e infortuni per lo svolgimento della propria attività.

https://youtu.be/UE_FvgXsf-o

Per saperne di più, esplora https://www.conacreis.it/.

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Networking Planet!

Join Networking Planet

Commenti

  • Questa proposta - segnalata da Laura - è invece interessantissima per chi svolge eventi sporadici.

    https://www.assicurazioneescursionismo.it/

     

    10619952081?profile=RESIZE_930x

    Assicurazione Outdoor - Assicurazione Escursionismo Outdoor
    OUTDOOR, è la formula assicurativa per chi pratica attività sportiva in gruppo o individualmente. 4 SOLUZIONI, dai gruppi organizzati ai singoli prat…
This reply was deleted.