9351932885?profile=originalFoto: Greg_Rakozi su Unsplash.com

Fisica e consapevolezza

Un approfondimento del discorso inziato a febbraio. Una finestra, raccontata per immagini e analogie, sulla storia dell'Universo, sulle teorie emergenti nel mondo della fisica, e di come il nostro rapporto con l'universo, descritto con numeri ed equazioni dalla Fisica moderna, spesso finisce a essere molto vicino a quello visto o sognato dalle antiche mistiche e visioni sciamaniche...

 

9351933095?profile=original

Bruno Gentili

Fisico cibernetico, matematico per passione, analista programmatore, Reiki Master e insegnante di yoga.

Conduce seminari di ampliamento degli orizzonti sensoriali, con un lavoro pratico sulla percezione e la movimentazione dell’energia, e degli orizzonti cognitivi, con una panoramica  sulla “Teoria della Complessità” e  sui punti di vista più inconsueti nella scienza contemporanea. Conduce anche corsi di aggiornamento professionale sull’utilizzo di programmi e tecnologie informatiche, come “Colora il tuo lavoro”, per ottimizzare le presentazioni con diapositive.

Coordina il Corso di specializzazione Nuovi Sciamanesimi”. Tiene i seminari “Comprendere la complessità”, “Spirali, labirinti e geometria sacra”, “L’arte della lettura de l’I Ching e del paesaggio”, “Giardini terapeutici” all’interno di Ecopsiché, Scuola di Ecopsicologia e co-conduce alcuni seminari nei percorsi di EcoTuning, EcoCounseling e Green Coaching.

 

 9351928882?profile=original

Le LANTERNE VERDI sono Incontri via webinar di aggiornamento, arricchimento e condivisione su teoria e pratica dell’Ecopsicologia, punto di incontro per chi sta seguendo Ecotuning Training o una delle  specializzazioni a Ecopsiché.

Per chi ha ormai concluso il suo percorso formativo, a Ecopsiché, questi webinar sono accessibili, con iscrizione al Club delle Lanterne verdi.

Per iscriversi alla singola lanterna (ecotuner già diplomati o partecipanti esterni): Jiolli

 9351927859?profile=original

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Networking Planet!

Join Networking Planet