Webinar aperto a tutti gli studenti della Scuola, presenti, passati e futuri, a tutti gli iscritti alla newsletter & amici.
Green education, ecoformazione e applicazioni dell'ecopsicologia in ambito educativo
Dio dorme nelle pietre
respira nelle piante
sogna negli animali
si risveglia nell'essere umano
detto Nativo Americano
Un focus sull'esperienza del sogno come incontro con un universo parallelo in cui avvengono incontri, comunicazioni, intuizioni. Ampliando le porte della percezione, anche la Natura si rivela un luogo molto più ampio, abitato e intelligente, di quanto normalmente pensiamo, con cui è possibile interagire.
Un'occasione per esplorare le idee e le pratiche dell'ecopsicologia in ambito educativo, un'introduzione al tema che verrà ulteriormente approfondito, anche con modalità esperienziale, in un corso via webinar sabato 10 ottobre ore 9-12.30.
Con la straordinaria partecipazione del Prof. Renzo Rossin e con la dott.ssa Marcella Danon. Entrambi psicologi, supervisor counselor, formatori, cofondatori delle Società Europea di Ecopsicologia.
Webinar straordinario dalle ore 21 alle ore 22
Mercoledì sera 23 settembre 2020
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, previa registrazione.
Se sei studente Ecopsiché, conferma in questa pagina la tua partecipazione riceverai il link il giorno prima. Se non lo sei ancora, registrati a questo link: www.ecopsicologia.it/iscrizione-webinar-straordinari/
Il webinar è un "web" "seminar" è una conferenza interattiva in cui è possibile, anche a distanza incontrarsi, fare lezione insieme e avere una ampia opportunità di condivisione.
E' uno strumento molto più caldo e appassionante di quanto si possa immaginare!
Info: info@ecopsicologia.it
Commenti