W E B I N A R G R A T U I T O
EcoPsi...perché, per chi
Introduzione alla
Formazione in Ecopsicologia Applicata
EES TRAINING 2016
Webinar dalle ore 21 alle ore 22
Mercoledì sera 2 dicembre 2015
Il webinar è rivolto a chiunque abbia interesse o curiosità nei confronti della formazione in Ecopsicologia Applicata e voglia capire come è articolato il programma 2016 e quali le diverse possibilità di aggiornamento/formazione che Ecopsiché propone. Verrà condotto da Marcella Danon, direttrice della Scuola.
La formazione in Ecopsicologia Applicata prepara a una nuova professionalità, quella dell'"ecotuner", facilitatore della riconnessione con la natura. E' un aggiornamento professionale, per arricchire, orientare e dinamizzare esperienze già esistenti, nel campo dell'educazione, dell'educazione ambientale e/o della crescita personale.
L'Ecopsicologia può essere studiata, esplorata e applicata da insegnanti, guide ambientali, counselor, psicologi, naturopati, formatori, animatori, genitori e anche da appassionati della natura. L'incontro e lo scambio tra queste diverse profesisonalità è uno degli elementi più entusiasmanti di questo percorso.
Le competenze acquisite possono essere utilizzate nella propria vita personale e/ professionale.
"Ecopsiché - Scuola di Ecopsicologia" è attiva da 12 anni. Sono aperte le iscrizioni alla 7° edizione di EES Training. Qui una presentazione approfondita di EES Training, sul sito di Ecopsiché.
Il webinar è un "web" "seminar" è una conferenza interattiva in cui è possibile, anche a distanza incontrarsi, seguire una conferenza insieme e avere una ampia opportunità di condivisione.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione per ricevere il link all'aula virtuale le istruzioni per connettersi la sera dell'incontro. Per cortesia, inviare una mail col titolo "webinar del 2 dicembre" con nome, mail e motivazione alla partecipazione alla segreteria di Ecopsiché: ecopsicologia@ecopsicologia.it
La partecipazione al webinar dà diritto a un buono sconto di € 100 sulla quota di EES Training Brianza, per iscrizioni entro il 15 gennaio 2016.
Commenti