9351915497?profile=original

Laboratorio di Ecopsicologia • 8-9 ottobre 2022 • Brianza

 Un momento di condivisione di idee e progetti, con supervisione. Un'opportunità di messa in atto di pratiche legate all'applicazione dell'Ecopsicologia per mettersi in gioco come facilitatori di un gruppo.

Ognuno sarà a sua volta conduttore di una attività in cui vuole cimentarsi o, meglio ancora, da lui inventata e sarà partecipante in attività proposte e condotte da altri. 

Ci sarà anche la possibilità di sperimentarsi come relatori di un libro, o un tema, concordato insieme, al fine di allenare capacità comunicative ed espositive, con particolare attenzione all'uso di nuove tecnologie, quali presentazione in power point.

Tutti gli incontri di supervisione (sia in Brianza, sia in Sicilia) sono aperti a tutti i partecipanti di Ecotuning Training, nell'arco dei due anni dall'iscrizione.

 


Gli incontri sono aperti anche a counselor e a partecipanti esterni che vogliono migliorare le capacità di conduzione di percorsi di crescita personale, previo colloquio. La supervisione, come tutte le attività della Scuola di Ecopsicologia, è accreditata AssoCounseling.

Informazioni e iscrizioni: ecopsicologia@ecopsicologia.it

 

Logistica: Il seminario si svolge a Cascina La Fura, Via Aldo Moro 8, Ello Lc, ore 10 -18 di sabato e 10-17 si domenica. Pranzo vegetariano a La Fura € 20.
Per prenotare il pranzo o per avvisare che preferisci portare pappa in autonomia avvisa, con sms o WA, Luisa: +39 335 5893710.

Se vuoi prenotare un posto letto per la notte contatta, con sms o WA, Costanza di La Fura (ecotuner anche lei):

Se vuoi un passaggio dalla stazione FS di Monza contatta Luisa: info@ecopsicologia.it

 

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Networking Planet!

Join Networking Planet