Domenica, Ottobre 5, 2014 (2)

5 Oct, 2014
4 Ottobre 2014
Sabato
  • CONCERTO DI CAMPANE DI CRISTALLO

  • 4 Ottobre, 2014 a 23:00 a 5 Ottobre, 2014 a 0:00
  • Località: Caprino Veronese (Vr)
  • Descrizione:

    Invito alla connessione armonica tra tutti gli Esseri attraverso il suono e la vibrazione di un'ottava musicale pura. Allarghiamo il campo di risonanza!

    Evento nato per dare una "nota" in più all'Ecopsicologia (vedi conferenza di Marcella Danon ore 18,00 dello stesso giorno e seminario il giorno successivo nella stessa località)

    - - -

    SABATO 4 OTTOBRE dalle ore 21,00 alle ore 22,00

    INGRESSO LIBERO

    Caprino Veronese, sede da definire

    info: 331 2689652 / spriritiaffini@gmail.com

    - - -

    Alcune note tecniche sulle campane di cristallo, strumenti terapeutici, se trasmessi con conoscenza e presenza:

    LE CAMPANE DI CRISTALLO

    MEDICINA VIBRAZIONALE

    Le campane di cristallo sono composte al 99,9% da quarzo di silicio e sono strumenti musicali utilizzati nella terapia sonora con validi risultati poiché emettono toni puri, vibrano le sette note musicali (collegate alla scala energetica dei sette chakra) con effetto immediato di bilanciamento armonico.   

    Le campane di cristallo di quarzo sono strumenti programmab

  • Creato da: Federica Remondi
5 Ottobre 2014
Domenica
  • ♦ ECOPSICHÉ ♦ Animali, compagni di evoluzione

  • 5 Ottobre, 2014 da 11:30 a 19:30
  • Località: Caprino Veronese (Vr)
  • Descrizione:

    «La specie umana non potrà né accedere a una nuova dimensione né sperare di raggiungere un'autentica e durevole gioia, se pretenderà di avanzare da sola nel suo minuscolo universo. Il popolo animale al completo la sta osservando, e attende un segno d'amore autentico, che metterà in moto una crescita comune».

    Anne e Daniel Givaudan, Il popolo degli anima-li, 1995

    9351920480?profile=original

    Gli animali sono nostri compagni di viaggio sin dagli albori dell'evoluzione della specie homo sulla Terra, la loro presenza dei miti, nei sogni e negli archetipi di tutte le culture, li rende tramite tra il nostro io moderno e il nostro io antico e ci consentono di recuperare e riconoscere forze profonde innate ma dimenticate nelle profondità del nostro inconscio ecologico.

    Una giornata dedicata ad ampliare la visione che abbiamo dei nostri amici animali a partire dai contributi dell'Ecopsicologia.

    E, allo stesso tempo, per esplorare più a fondo se stessi grazie a spunti, suggerimenti ed esperienze vissute , dentro e fuori, d

  • Creato da: Scuola di Ecopsicologia