Mercoledì, Ottobre 19, 2022 (1)

19 Oct, 2022
19 Ottobre 2022
Mercoledì
  • Claudio Pereira (Cile) e Marian Rios (Colombia): Ecopsicologia Comunitaria

  • 19 Ottobre, 2022 da 21:00 a 22:30
  • Località: ONLINE - Per gli iscritti a tutte le Formazioni e al club delle Lanterne Verdi
  • Descrizione:

    Agua7-300x131.png?profile=RESIZE_710xIn questo webinar (in spagnolo, con traduzione informale in italiano), Claudio Pereira e Marian Rios,  rappresentanti IES di Cile e Colombia e direttori della IES School Koru Transformación, ci presenteranno il loro modello di lavoro dell'Ecopsicologia applicata alle esperienze comunitarie. Ecco la loro presentazione della serata:

    "Nella nostra esperienza di facilitatori, psicoterapeuti, educatori e consulenti, abbiamo riscontrato la necessità di avere un modello di integrazione che ci guidi nell'arte del design e della facilitazione di esperienze trasformative in esseri umani che si sentono chiamati a co-evolversi. creare comunità integrali, trascendenti e sostenibili.

    Ecco come è nato Koru. Un modello vivente e organico ispirato alla natura, un approccio coerente e innovativo, che aiuta a connettersi con il flusso della vita e la trasformazione verso nuovi livelli di benessere e felicità. Il modello si basa su un approccio ecopsicologico di esplorazione e indagine del movimento a sp

  • Creato da: Scuola di Ecopsicologia