Domenica 10 maggio 2020, mattina ore 15/18 – Ello Lc
Ampliare la visione del mondo e allenarsi a cogliere e valorizzare e sincronicità.
Teoria e pratica dell’”Inner router”, uno strumento contemporaneo per cogliere connessioni sottili, invisibili a occhio nudo, tra le diverse attività e progetti nella propria vita quotidiana. Per diventare più consapevoli del proprio essere nel mondo e delle innumerevoli diverse possibilità di intreccio del reale.
La sincronicità è seriamente presa in considerazione nell’ambito di concezioni del mondo che riconoscono non solo il mondo materiale, ma anche un campo più vasto di realtà che interagisce col visibile e tangibile secondo logiche al di fuori delle leggi causa/effetto, il nagual della visione tolteca, per esempio. Una visione più ampia che noi oggi possiamo soltanto definire magica ma che forse avrà prima o poi riscontro anche scientifico e con gli studi della fisica quantistica in atto sul fenomeno dell’entanglement – la corrispondenza di alterazione istantanea riscontrata tra particelle anche lontanissime tra loro nello spazio – potremmo anche non essere lontani da quel giorno.
- Il potere della sincronicità
- Esplorare le connessioni
- Tonal e Nagual
- Entanglement
- Costruire e leggere l’Inner Router
Conduzione:
- Bruno Gentili, esperto di geometria sacra e complessità
Sede e orari:
Il seminario si svolge a Cascina La Fura.
Vitto e alloggio:
Pranzo vegetariano a cura di La Fura (€ 15).
Informazioni e logistica
Segreteria Ecopsiché, Luisa Picenni: info@ecopsicologia.it - +39 335 5893710
- Per iscriverti al seminario, se sei già iscritto a IES Training o Green Coaching e hai delle Perle di Vetro incluse, basta che segni la tua partecipazione, in alto a destra, grazie!
- Se non hai le Perle di Vetro incluse, segnati comunque qui su NP, hai il 20% di sconto sulla quota, salderai sul posto.
- Se non sei iscritto a una formazione e vuoi partecipare a questo seminario, compila il modulo di iscrizione (dai papaveri rossi).
Commenti