Mercoledì 22 novembre 2017 - SUPERVISIONE di ECOTUNING - VIA WEBINAR
Sull’onda dell’entusiasmo degli incontri via etere della serie “Elisir di Ecopsicologia” e delle prime due edizioni di "Super in Webinar", ecco riproposta la possibilità di presentare relazione del libro e/o progetti di ecotuning realizzati per IES Training, via webinar, con la tecnologia “GoToMeeting” .
Per presentare il proprio progetto o relazione a questa prossima edizione di SUPER in WEBINAR prenotatevi sulla pagina dell'evento, qui sotto nei commenti, specificando il titolo del progetto o del libro su cui farete la relazione.
Ci sono solo due posti disponibili per edizione, la partecipazione è possibile (in ordine di prenotazione e conferma) previo accordo sul libro e verifica delle slide prima della presentazione.
Le relazioni, come nelle supervisioni dal vivo, sono rigorosamente di non più di mezz’ora e un’altra mezz’ora al massimo è dedicata a domande e contributi da parte dei partecipanti.
Vi ricordo che la presentazione del libro è intesa come un allenamento della Comunicazione, parte integrante delle competenze dell’ecotuner, e la presentazione del progetto è una condivisione di una attività di ecotuning ideata e realizzata, momento culminante in IES Training.
SUPER in WEBINAR è soltanto, su invito, per gli iscritti a IES Training 2014-2017 - Formazione in Ecopsicologia Applicata - (che arriva via mail col link all'aula).
Commenti
Grazie mille!
Aggiudicato!
Sarà un piacere sentirti raccontare l'esperienza.
Ciao, se possibile vorrei presentare in questa occasione la relazione del mio progetto di Ecotuning "La voce della terra". Grazie.