• 21 Apr, 2017 da 23:00 a 23:15
  • Località: A casa tua, dal tuo PC! - ECOTUNING - ECOCOUNSELING
  • Attività recente

9351917652?profile=originalMercoledì 19 aprile 2017 - Webinar di SUPERVISIONE di ECOTUNING

Sull’onda dell’entusiasmo degli incontri via etere della serie “Elisir di Ecopsicologia” e delle prime due edizioni di "Super in Webinar", ecco riproposta la possibilità di presentare relazione del libro e/o progetti di ecotuning realizzati per IES Training, via webinar, con la tecnologia “GoToMeeting” .

Per presentare il proprio progetto o relazione a questa prossima edizione di SUPER in WEBINAR scrivetelo sui commenti qui sotto.


Ci sono al massimo tre posti disponibili per edizione, la partecipazione è possibile (in ordine di prenotazione e conferma) previo accordo sul libro e verifica delle slide prima della presentazione.

Le relazioni, come nelle supervisioni dal vivo, sono rigorosamente di non più di mezz’ora e altri dieci minuti sono dedicati a domande e contributi da parte dei partecipanti.

Vi ricordo che la presentazione del libro è intesa come un allenamento della Comunicazione, parte integrante delle competenze dell’ecotuner, e la presentazione del progetto è una condivisione di una attività di ecotuning ideata e realizzata, momento culminante in IES Training.

SUPER in WEBINAR è soltanto, su invito, per gli iscritti a IES Training 2014-2017 - Formazione in Ecopsicologia Applicata - (che arriva via mail col link all'aula).

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Networking Planet!

Join Networking Planet

Commenti

  • mi vorrei prenotare per presentare il mio progetto di formazione per IES Training 

  • mi vorrei prenotare per presentare il mio progetto di formazione per counselor vissuto il 25 marzo 2017, grazie. Daniela

  • Vorrei prenotarmi per presentare il libro sul quale ho fatto la relazione:

    Introduzione alla biofilia

    La relazione con la Natura tra genetica e psicologia

    Di Giuseppe Barbiero e Rita Berto, Ed. Carocci

    Grazie!!! Chiara

This reply was deleted.