Mercoledì 20 settembre 2017 - SUPERVISIONE di ECOTUNING
Sull’onda dell’entusiasmo degli incontri via etere della serie “Elisir di Ecopsicologia” e delle prime edizioni di "Super in Webinar", prosegue la possibilità di presentare relazione del libro e/o progetti di ecotuning realizzati per IES Training, via webinar, con la tecnologia “GoToMeeting” .
Per presentare il proprio progetto o relazione a questa prossima edizione di SUPER in WEBINAR prenotatevi sulla pagina dell'evento, qui sotto nei commenti.
Ci sono solo due posti disponibili per edizione, la partecipazione è possibile (in ordine di prenotazione e conferma) previo accordo sul libro e verifica delle slide prima della presentazione.
Scriver
Le relazioni, come nelle supervisioni dal vivo, sono rigorosamente di non più di mezz’ora e un’altra mezz’ora al massimo è dedicata a domande e contributi da parte dei partecipanti.
Vi ricordo che la presentazione del libro è intesa come un allenamento della Comunicazione, parte integrante delle competenze dell’ecotuner, e la presentazione del progetto è una condivisione di una attività di ecotuning ideata e realizzata, momento culminante in EES Training.
SUPER in WEBINAR è soltanto, su invito, per gli iscritti a IES Training 2014-2017 - Formazione in Ecopsicologia Applicata - (che arriva via mail col link all'aula).
Commenti
aiuto, volevo partecipare al webinar stasera, come uditore, ma non avendo l'invito come faccio?
Massimo
Marcella, ma è il 19 o il 20 la supervisione?
Cristina
Benisismo!
Confermati Davide Marrè e Paola Zerboni per questa edizione. Viste le esperienze precedenti, due relazioni a serata riempiono già tutto lo spazio, giacché le domande, i commenti e gli arricchimenti sono anch'essi parte importante e arricchente dell'evento. La prossima supevisione è quella di ottobre, in presenza, e la prossima on line è il 22 novembre.
E' possibile segnarsi in lista di attesa, nel caso ci siano cambiamenti, come è già successo alle scorse edizioni.
Ciao, vorrei finalmente presentare il libro 'The voice of the earth' di T. Roszak
Ciao vorrei presentarvi, se possibile, il mio progetto di Ecotuning con i bambini.
Grazie