♦ SUPERVISIONE di GREEN COACHING itinerante
Appuntamento alle 10 a Colle Brianza, al parcheggio di via Dante, davanti al Caffè del Colle (il parcheggio rasente alla strada da cui si arriva). Con pic nic, vegetariano, da condividere.
La supervisione itinerante, si terrà in caso di bel tempo. Tenete d’occhio il gruppo su WA per aggiornamenti.
La suypervisione sarà dalle 10 alle 15, eventualmente, per chi lo vorrà, proseguirà con il completamento o della segnalazione del sentiero Clorofillati
♦♦♦
Pratica a triadi, condivisioni, presentazione libri e progetti. Aperta ai green coach di tutti i corsi, Brianza e Sardegna.
Aperta a tutti Green Coach in formazione e diplomati.
Che cosa è il Green Coaching
Ecopsicologia e Coaching collaborano nel disegnare percorsi e pratiche per facilitare e velocizzare il percorso di crescita personale indispensabile, oggi più che mai, all’Umanità. Ognuni di noi, unico e irripetibile, è qui con un suo peculiare bagaglio di talenti, esperienze, competenze e aneliti che lo rendono importante all’ecosistema terrestre. Non siamo abituati a pensare in questi termini e a riconoscerci come parte di un contesto planetario in cui il nostro contributo è indispensabile.
Il Green Coaching una metodologia innovativa che opera in co-conduzione con la natura per aiutare ad ampliare i confini della propria identità personale e per stimolare verso obiettivi e mete sentiti come significativi per sé e per la Terra. Accompagna verso la realizzazione di obiettivi personali con una visione sistemica ed ecocentrica, in cui diventa più facile dare un senso più ampio alla propria vita e fare affidamento su alleati, prima ignorati, dal mondo naturale.
Conduce: Marcella Danon
Commenti