Quale è il tuo albero?

Quale è il tuo scopo nella vita?

Un progetto formativo nato dall’esperienza di Julia Butterfly Hill, l'ecoattivista americana che ha passato due anni su una sequoia millenaria nel nord della California, salvandola dall'abbattimento.

Il percorso, ideato da Julia stessa, è nato per aiutare le persone di tutto il mondo a scoprire il proprio più vero scopo e la fonte interiore del proprio coraggio, per accompagnare a riconoscere quali sono i valori e i progetti che davvero ci stanno a cuore, necessari, soprattutto in questi momenti di crisi, per riscoprirsi parte attiva e creativa della vita e per trovare il proprio modo di contribuire alla salute della comunità e del pianeta. What’s Your Tree è la riposta ai commenti che spesso Julia si è sentita ripetere…”Tu sei speciale, io non avrei potuto”. La sua riposta è profonda, sconcertante: “Anche tu sei speciale, devi solo trovare ciò che ti motiva al punto da tirare fuori tutta la tua creatività, la tua energia”.  E il percorso vuole proprio essere una guida, per permetterci anche di scoprirci più potenti e intraprendenti di quanto pensiamo di essere.

What’s Your Tree è un percorso ottimale nelle situazioni in cui è necessario un ri-orientamento professionale, per riscoprire l’ampio margine di libera iniziativa che ognuno ha sempre a sua disposizione.

L’attività si svolge in gruppo, con una modalità giocosa, in una atmosfera di profondo rispetto reciproco e di grande stimolo della creatività.

http://www.whatsyourtree.org

 

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Networking Planet!

Join Networking Planet