Domenica 31 ottobre 2021 – Is Arenas, Narbolia – Sardegna ● 9.30-13.00
CLOROFILLATI
Percorso esperienziale per vivere in prima persona i benefici del camminare consapevole e per apprendere basi teoriche e pratiche specifiche con cui poter arricchire sia il proprio tempo libero che la propria attività professionale, in ambito educativo, escursionistico e di relazione di aiuto.
Lungo il percorso verranno date informazioni e suggeriti esercizi di Ecopsicologia per entrare più profondamente in connessione con se stessi e con l’ambiente circostante.Le attività sono presentate nei pannelli delle 5 tappe del percorso, che potrà successivamente essere ripercorso anche in autonomia.
Il laboratorio è ispirato all’omonimo libro della conduttrice, Clorofillati – Ritornare alla Natura e rigenerarsi, uscito in aprile 2019 con Feltrinelli, per suggerire esercizi e atteggiamenti per vivere appieno il contatto con la Natura e con se stessi.
Conduzione:
Silvia Mongili - Pedagogista, formatrice - Coordinamento Ecopsiché Sardegna
Rivolto a:
A tutti coloro che lavorano, per sé o con gli altri, per promuovere evoluzione personale, coscienza ecologica e ricerca interiore. A tutti coloro che vogliono conoscersi meglio e andare oltre i limiti di ciò che credono di essere. A tutti coloro che vogliono creare una relazione più profonda con la natura… quella dentro e quella fuori.
Investimento:
€ 45,00 iva compresa (in promozione: € 35,00 iva compresa)
Il Seminario vale mezza Perla di Vetro (Corso opzionale) parte dei percorsi formativi ed è incluso per gli iscritti. La quota del Seminario viene scontata interamente dal totale, se si vuole accedere successivamente (entro 12 mesi) al Corso Base Affonda le radici in ciò che sei oppure a Ecotuning Training.
Riconoscimenti:
Viene rilasciato un attestato di partecipazione riconosciuto IES (4 crediti).
Iscrizioni:
Informazioni e logistica
Segreteria Ecopsiché Sardegna: ecopsichesardegna@lafactoria.it
Commenti