Viaggio nel mondo di sotto, piccola cerimonia delle sette direzioni e per l'equinozio di primavera 2013.
Il Viaggio Sciamanico nel Mondo di sotto o Mondo Inferiore è un viaggio esperienziale guidato attraverso il suono del tamburo in una realtà non ordinaria, una sorta di sogno lucido volontario che ci porterà a conoscere o a ricontattare l'animale guida o animale di potere, (secondo la tradizione sciamanica ognuno di noi viene accompagnato sin dalla nascita da un animale guida che ci protegge), cui potremo domandare aiuto e consiglio per ricevere aiuto nella soluzione di un problema individuale e/o collettivo, sia che si tratti di una guarigione o della ricerca di una risposta ad un quesito importante relativo al nostro o altrui benessere.
Il Viaggio s'intraprende con il tamburo e con l'accompagnamento di sonagli e sarà un'affascinante esperienza alla scoperta del proprio potere personale per far fronte alle talora diffficili sfide che la vita ci propone.
Il Cerchio ed è aperto a tutti, anche a chi non ne ha mai fatto esperienza, la durata è all'incirca 2 ore e mezza.
Si consiglia di portare: tamburo e/o sonaglio( per chi li ha), una mascherina per gli occhi o un foulard, una coperta, un cuscino e un'intenzione connessa a qualcosa alla quale, nella propria vita, si desidera dare inizio.
Posti limitati, è necessario iscriversi: mmlorenzetti@gmail.com; 3472939837
Evento gratuito, piccolo contributo spese per l'affitto della sala. È necessario essere iscritti o iscriversi a IIM e/o Arci.
Commenti