Festeggiamo il ventennale di Ecopsiché, fondata nel 2004 dalla psicologa Marcella Danon e dal fisico Bruno Gentili in provincia di Lecco, con una giornata insieme nel Comune di Rezzago, nel Triangolo Lariano, in provincia di Lecco.
Viene inaugurato, in questa giornata speciale, il Verde Ashram, terreno che è stato per 30 anni sede di attività di meditazione, arteterapia e orto comunitario, guidate dall'artista e maestro spirituale Pino Manos. Oggi Rezzago è sede dell'Archivio dedicato, gestito da Paola Porta, la moglie.
In programma:
In programma:
- 9.30
Appuntamento in osteria. - 10
Breve escursione al Verde Ashram di Manos (sentiero di 20 minuti, sconnesso, con leggera pendenza), con Saluto al Genius Loci e al Signore del posto, l’antico Gelso - 13
Escursione a Cascina Enco (45 minuti strada in salita, da sommare ai 20 minuti oper sisalire dall’Ashram) con pranzo vegetariano a € 20, bibite escluse. - 15.30
Chiacchierata pomeridiana di presentazione dell’Ecopsicologia e di Ecopsiché, con spazio per domande e risposte.
Partecipazione libera previa prenotazione presso la segreteria della Scuola: info@ecopsicologia.it
Per gli studenti Ecopsiché basta segnare qui presenza!
Verranno fornite in un secondo momento le info logistiche per viaggio e pranzo (è possibile partecipare anche solo al mattino o solo al pomeriggio).
La fermata del treno più vicina è Canzo, delle Ferrovie Nord (da Milano Cadorna).
Commenti