Ecotuner in formazione presentano assaggi di Ecopsicologia a Parma
Un pomeriggio di giocose pratiche di riconessione con la ‘natura fuori’ e la ‘natura dentro’ di noi, per avvicinarci ai principi dell’Ecopsicologia e ricordarci il nostro ruolo di parte attiva e co-creativa nella realtà.
Programma
15.00-15.30
registrazioni, iscrizioni a Parma Etica
15.30-16.30
1°attività
Giro del mondo in 80 foto
pausa tisana, domande, visione del materiale di Ecopsiché - Scuola di Ecopsicologia
16.50-17.50
2°attività
La natura come maestra
pausa tisana, domande, visione del materiale dell’Associazione Inventare il Mondo
18.10-19.10
3°attività
Viaggio con la macchina del Tempo
La giornata è organizzata a sostegno del Progetto Parma Etica e Festival Olistico del 6-7-8 Giugno 2014, presso parco Ex Eridania a Parma.
Sarà richiesto un contributo di € 15, che permetterà l’iscrizione alla giornata e il tesseramento a Parma Etica. Nel corso della giornata ogni partecipante sarà libero di frequentare il numero di attività che desidera.
Conducono
Monia Galloni, laureata in Filosofia, Counselor Professionale ad Indirizzo Umanistico, Educatrice, Operatrice Reiki Rainbow (metodo Usui), Ecotuner in formazione presso la Scuola di Ecopsicologia di Marcella Danon. Studiosa difolklore e sciamanesimo.
Ida Chechelani, Facilitatrice Voice Dialogue, diplomata Red Lodge Longhouse, da anni in formazione sulla via del femminile e “La Vita a Passo di Donna”. Attualmente frequento un corso di formazione completa in corsi Pre-postnatali e Gruppi di donne nel ciclo di vita con il Metodo Seao® presso la Scuola Elementale di Arte Ostetricia, e la formazione in Ecotuner presso la Scuola di Ecopsicologia condotta da Marcella Danon.
INFORMAZIONI
Monia Galloni, 320.4560190
Ida Chechelani, 347.2562903
PRENOTAZIONI
Parma Etica
parmaetica@live.it www.parmaetica.com
E’ richiesta la prenotazione
Commenti