9351915497?profile=original

Laboratorio di Ecopsicologia • 23-24 ottobre 2021 • Brianza

 Un momento di condivisione di idee e progetti, con supervisione. Un'opportunità di messa in atto di pratiche legate all'applicazione dell'Ecopsicologia per mettersi in gioco come facilitatori di un gruppo.

Ognuno sarà a sua volta conduttore di una attività in cui vuole cimentarsi o, meglio ancora, da lui inventata e sarà partecipante in attività proposte e condotte da altri. 

Ci sarà anche la possibilità di sperimentarsi come relatori di un libro, o un tema, concordato insieme, al fine di allenare capacità comunicative ed espositive, con particolare attenzione all'uso di nuove tecnologie, quali presentazione in power point.

Tutti gli incontri di supervisione (sia in Brianza, sia in Sicilia) sono aperti a tutti i partecipanti di Ecotuning Training, nell'arco dei due anni dall'iscrizione.

Conducono:
Marcella Danon  e Elena Felicita Colombo


Gli incontri sono aperti anche a counselor e a partecipanti esterni che vogliono migliorare le capacità di conduzione di percorsi di crescita personale, previo colloquio. La supervisione, come tutte le attività della Scuola di Ecopsicologia, è accreditata AssoCounseling.

Informazioni e iscrizioni: ecopsicologia@ecopsicologia.it

 

Logistica: Il seminario si svolge a Cascina La Fura, Via Aldo Moro 8, Ello Lc, ore 10 -18 di sabato e 10-17 si domenica. Pranzo vegetariano a La Fura € 15.
Per prenotare il pranzo o per avvisare che preferisci portare pappa in autonomia avvisa, con sms o WA, Luisa: +39 335 5893710.

Se vuoi prenotare un posto letto per la notte contatta, con sms o WA, Costanza di La Fura (ecotuner anche lei):

Se vuoi un passaggio dalla stazione FS di Monza contatta Luisa: info@ecopsicologia.it

 

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Networking Planet!

Join Networking Planet

Commenti

  • Ciao, mi propongo per condurre nella parte iniziale della giornata  un lavoro di accoglienza e di riscaldamento durata dai 30 ai 60 min a seconda del tempo disponibile

    grazie

    Ugo

  • Ciao che bello sarà ritrovarsi alla Fura! Vorrei presentare un' attività individuale, attraverso il labirinto. Sarò presente Sabato e Domenica.A prestissimo. Claudia 

  • Ciao, vorrei presentare un esercizio di esplorazione sensoriale da fare individualmente. (intenso non a coppie come abbiamo fatto in altre occaasioni).

     

  • ciao,

    mi piacerebbe presentare un'attività legata alla creatività poetica che ho inserito nel mio progetto finale di Ecotuing. Una prima parte è da svolgere all'aperto e dura massimo 1 ora. La seconda parte dura circa 40 minuti e richiederebbe, almeno all'inizio, di potersi appoggiare ad un tavolo per un lavoro creativo. Le due parti possono anche essere svolte in due giorni diversi, oppure una la mattina e una il pomeriggio.

    grazie mille !!

    Elena

  • Ciao, 

    io e Luisa Picenni vorremmo presentarvi un esercizio (mai provato prima) da fare all'aperto, della durata di un'ora circa, comprese spiegazioni iniziali, svolgimento e feedback finali.

    Titolo: PISTAAAA

    Grazie e a presto!

    PS: conduce virtualmente con noi Antonio Lopriore (per gli amici Tonio) 

  • Vorrei sperimentare alcuni esercizi legati al mio pregetto di Green Education, sull' "ecotuning spirituale", titolo provvisorio, sarò presente sicuramente tutto il sabato e tutta la domenica mattina.

This reply was deleted.