L’eredità dei nativi europei
Seminario # 3 in presenza
Si è persa la memoria delle nostre radici europee, delle culture neolitiche che hanno preceduto la cosiddetta civiltà di cui si parla nei libri di Storia, le culture preceltiche - etruschi, sanniti, pelasgi - e della stessa cultura celtica, uno dei nuclei principali dell'identità nativa europea.
Da queste tradizioni dell’Antica Europa sono giunti a noi strumenti ben rodati – come Tarocchi e Rune – che si prestano, anche con modalità nuove e personalizzate nell’uso, a facilitare l’incontro con archetipi e simboli che fanno parte della nostra complessa natura interiore che preme per manifestarsi e tradursi in azione.
Altri strumenti, possono essere immaginati, sognati e inventati, attingendo alle ricche profondità del nostro inconscio collettivo.
Il seminario fa parte del Corso di specializzazione per Ecotuner e Green coach Nuovi sciamanesimi. Può essere frequentato da studenti Ecopsiché come ½ Perla di Vetro.
Conducono:
Bruno Gentili, fisico e ricercatore della complessità
Marcella Danon, psicologa e giornalista
Investimento per questo seminario di Nuovi Sciamanesimi in presenza
- ½ Perla di Vetro (se le hai nel tuo percorso)
- oppure € 48,8 iva inclusa (€ 40 + iva), segna qui la tua partecipazione. Farai il saldo con la segreteria alla prima occasione di incontro in presenza o salda con Jiolli (se sei ancora iscritta a una formazione, chiedi a Luisa il codice promozionale, avrai il 20% di sconto).
info@ecopsicologia.it
Commenti