Sull’onda dell’entusiasmo degli incontri via etere della serie “Elisir di Ecopsicologia”, ecco finalmente una iniziativa di cui è da un po’ che si parla: la possibilitàdi presentare relazione del libro e/o progetti di ecotuning realizzati per EES Training, via webinar, con la stessa tecnologia “GoToMeeting” con cui abbiamo realizzato l’ultimo incontro del 27 maggio.

A inaugurare SUPER in WEBINAR saranno:

  • Angela Damiano, dal Molise, che sta terminando EES Training (edizione Brianza) che presenterà una relazione sul libro “Cambiare il mondo in una notte”, di Jane Goodall, che riprende e approfondisce i temi del secondo webinar di ABCDE Evoluzione empatia e co-creazione

  • Daniela Ferdeghini, dalla Brianza, che presenterà l’evento di ecotuning organizzato e realizzato a Galbusera Bianca “Green Coaching”.

Le relazioni, come nelle supervisioni dal vivo, sono rigorosamente di non più di mezz’ora e un’altra mezz’ora al massimo è dedicata a domande e contributi da parte dei partecipanti. Vi ricordo che la presentazione del libro è intesa come un allenamento della Comunicazione, parte integrante delle competenze dell’ecotuner, e la presentazione del progetto è una condivisione di una attività di ecotuning ideata e realizzata, momento culminante in EES Training.

Se qualcun’altro vorrà cimentarsi, dall’autunno, EES Training verrà arricchito anche di ulteriori sessioni di SUPER in WEBINAR in cui sarà possibile sperimentarsi nell’uso di questa tecnologia, previo accordo sul libro e verifica delle slide prima della presentazione.

SUPER in WEBINAR è soltanto, su invito, per gli iscritti a EES Training 2013-2015 (che arriva via mail col link all'aula).

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Networking Planet!

Join Networking Planet