Sull’onda dell’entusiasmo degli incontri via etere della serie “Elisir di Ecopsicologia” e delle prime due edizioni di "Super in Webinar", ecco riproposta la possibilità di presentare relazione del libro e/o progetti di ecotuning realizzati per EES Training, via webinar, con la tecnologia “GoToMeeting” .
Per presentare il proprio progetto o relazione a questa prossima edizione di SUPER in WEBINAR scrivetemi a ecopsicologia@ecopsicologia.it
Ci sono solo due posti disponibili per edizione, la partecipazione è possibile (in ordine di prenotazione e conferma) previo accordo sul libro e verifica delle slide prima della presentazione.
Le relazioni, come nelle supervisioni dal vivo, sono rigorosamente di non più di mezz’ora e un’altra mezz’ora al massimo è dedicata a domande e contributi da parte dei partecipanti.
Vi ricordo che la presentazione del libro è intesa come un allenamento della Comunicazione, parte integrante delle competenze dell’ecotuner, e la presentazione del progetto è una condivisione di una attività di ecotuning ideata e realizzata, momento culminante in EES Training.
SUPER in WEBINAR è soltanto, su invito, per gli iscritti a EES Training 2014-2016 - Formazione in Ecopsicologia Applicata - (che arriva via mail col link all'aula).
Commenti
Benissimo! Grazie Laura. Rimane ancora un posto libero... Chi si lancia?
Ciao Marcella! Non so se hai visto la mia mail di qualche tempo fa: io farei la relazione di 'Change' di Watzlawick, Fisch e Weakland, se posso (non è in bibliografia). In tal caso, potrei farla per il 29 :)