♦ SUPERVISIONE di GREEN COACHING
Pratica a triadi, condivisioni, presnetazione libri e progetti. Aperta ai green coach di tutti i corsi, Brianza e Sardegna.
Anche ai Green Coach dei "Fili d'oro" già diplomati, la cui iscrizione è valida sino a marzo 2019.
Che cosa è il Green Coaching
Ecopsicologia e Coaching collaborano nel disegnare percorsi e pratiche per facilitare e velocizzare il percorso di crescita personale indispensabile, oggi più che mai, all’Umanità. Ognuni di noi, unico e irripetibile, è qui con un suo peculiare bagaglio di talenti, esperienze, competenze e aneliti che lo rendono importante all’ecosistema terrestre. Non siamo abituati a pensare in questi termini e a riconoscerci come parte di un contesto planetario in cui il nostro contributo è indispensabile.
Il Green Coaching una metodologia innovativa che opera in co-conduzione con la natura per aiutare ad ampliare i confini della propria identità personale e per stimolare verso obiettivi e mete sentiti come significativi per sé e per la Terra. Accompagna verso la realizzazione di obiettivi personali con una visione sistemica ed ecocentrica, in cui diventa più facile dare un senso più ampio alla propria vita e fare affidamento su alleati, prima ignorati, dal mondo naturale.
Conduce: Marcella Danon
Commenti
pranzo in autonomia. Ciaoooo!!!