SUPERVISIONE di ECOTUNING TRAINING
In questi incontri gli iscritti al percorso professionalizzante presentano relazione del libro scelto e/o progetti di ecotuning realizzati per ECOTUNING TRAINING, via webinar, su Zoom
Foto di Italo Bertolasi, al progetto in Sardegna
"Siamo al mondo per stupirci!"
Per presentare il tuo progetto o relazione a questa prossima edizione di SUPER in WEBINAR prenotati sulla pagina dell'evento, qui sotto nei commenti, specificando il titolo del progetto o del libro su cui farai la relazione.
Ci sono solo due posti disponibili per edizione, la partecipazione è possibile (in ordine di prenotazione e conferma) previo accordo sul libro e verifica delle slide da parte della tutor almeno una settimana prima della presentazione.
Le relazioni, come nelle supervisioni dal vivo, sono rigorosamente di non più di mezz’ora e un’altra mezz’ora al massimo è dedicata a domande e contributi da parte dei partecipanti.
Ti ricordo che la presentazione del libro è intesa come un allenamento della Comunicazione, parte integrante delle competenze dell’ecotuner, e la presentazione del progetto è una condivisione di una attività di ecotuning ideata e realizzata, momento culminante in ECOTUNING Training.
Questa supervisione è aperta anche agli iscritti alla Formazione Green Coaching, come approfondimento di Ecopsicologia.
Registrandoti qui, su NP, all'evento riceverai il link via mail.
Se arrivi all'ultimo momento, qui trovi il link (la pw è sempre la stessa, o chiedila in Segreteria)
Commenti
Ops scusate non avevo visto il messaggio di Marcella. Non riesco a cancellare, quindi... non considerate il messaggio :)
Avrei bisogno di alcune chiarificazioni rispetto alle proposte che vorrei portare sia come gruppo di studio con relazione su un tema, sia per il progetto di Green Education.
Ottimo, siamo al completo, per questa serata.
Buonasera! Colgo l'occasione per presentare il mio progetto di Ecotuning "Conosci la natura che sei?".
Ciao, porto con me la condivisione del Progetto "Interdipendenza. Ecosistemi e Organizzazioni sostenibili". Grazie!