Invito alla connessione armonica tra tutti gli Esseri attraverso il suono e la vibrazione di un'ottava musicale pura. Allarghiamo il campo di risonanza!
Evento nato per dare una "nota" in più all'Ecopsicologia (vedi conferenza di Marcella Danon ore 18,00 dello stesso giorno e seminario il giorno successivo nella stessa località)
- - -
SABATO 4 OTTOBRE dalle ore 21,00 alle ore 22,00
INGRESSO LIBERO
Caprino Veronese, sede da definire
info: 331 2689652 / spriritiaffini@gmail.com
- - -
Alcune note tecniche sulle campane di cristallo, strumenti terapeutici, se trasmessi con conoscenza e presenza:
LE CAMPANE DI CRISTALLO
MEDICINA VIBRAZIONALE
Le campane di cristallo sono composte al 99,9% da quarzo di silicio e sono strumenti musicali utilizzati nella terapia sonora con validi risultati poiché emettono toni puri, vibrano le sette note musicali (collegate alla scala energetica dei sette chakra) con effetto immediato di bilanciamento armonico.
Le campane di cristallo di quarzo sono strumenti programmabili durante le sessioni di musicoterapia: questo valore aggiunto le rende incomparabili. Ogni singola persona sceglie un intento da affidare al suono, la richiesta verrà potenziata e amplificata durante l’esperienza di ascolto. Ciò faciliterà l’individuo ad attrarre a sé le trasformazioni desiderate di cui la sua vita necessita.
La fusione delle potenzialità del cristallo e del suono che avviene nelle campane crea le condizioni ottimali per un’immediata ricettività del messaggio di guarigione, sia esso indirizzato al corpo fisico, alla sfera emozionale, al campo mentale o al piano spirituale.
La vibrazione sonora penetra nelle cavità del corpo, entra in contatto con la struttura cristallina delle ossa, con i nervi, con i tessuti e con tutte le cellule; bilancia i due emisferi cerebrali e stimola il corpo intero a tornare in uno stato di equilibrio e armonia.
Il trattamento regala uno stato di rilassamento profondo; scioglie i blocchi emozionali e mentali; fa ritrovare uno stato di armonia generale; rafforza il proprio potenziale di autoguarigione; elimina gli stati di stress e di tensione; espande la gioia nella vita ed accresce le capacità intuitive e creative.
Le note armoniche ci possono portare anche a sperimentare più alti livelli di consapevolezza. Ascoltando il suono e le pause di silenzio scendiamo in profondità, siamo facilitati nella meditazione e nella ricerca del contatto con la nostra vera Essenza. Il suono stimola e riattiva il nostro potenziale umano, migliorando la comprensione delle esperienze nella vita quotidiana.
Il suono del cristallo amplifica, trasforma, ordina, immagazzina, focalizza e trasferisce energia là dove ce n’è bisogno.
Commenti