Un percorso dentro e fuori per ampliare la percezione di “chi siamo”, sino a riconoscere i nostri legami con il flusso della vita, con il ciclo della creazione.

Un opportunità per sintonizzarci col processo evolutivo per raccogliere “segni” che ci aiutino a entrare in contatto con la vita e a capirne il linguaggio, per chiederci “cosa voglio” ma anche, e soprattutto, “cosa la vita vuole da me” in questo momento della mia esistenza.

viaggio sciamanico
ecocentering: il pianeta Io e la biodiversità interiore
co-creazione: valorizzare e intrecciare i talenti
la ricerca del posto di potere, dentro e fuori di sé
akroasis, l'ascolto del mondo
meditazione camminata


Con Mario Lorenzetti
Counselor, facilitatore in respirazione olotropica e psicologia transpersonale, allievo di Stanislav Grof
Conduce seminari di respirazione olotropica e viaggio sciamanici alla ricerca dell'animale guida. Al suono primordiale del tamburo ci apriamo all'inconscio ecologico e ricordiamo il profondo legame con la terra e con il cielo.

e con Marcella Danon
Psicologa e supervisor counselor
Promuove l'Ecopsicologia in Italia dal 1996 e nel 2004 ha creato la Scuola di Ecopsicologia nell'ambito dell'associazione Inventare il Mondo (IIM). Ha ideato il metodo di crescita personale Ecocentering per promuovere l'attivazione delle potenzialità personali e ha creato le linee guida per Ecotuning, un corpus dinamico di pratiche ispirate ai principi dell'Ecopsicologia. Fa parte del direttivo della European Ecopsychology Society e conduce la sua attività libero professionale di psicologa e formatrice attraverso Ecosistemi Studio

Partecipazione: € 100 per i soci.
Vitto, alloggio e viaggio esclusi (non appena definiamo la sede esatta faremo sapere quali i voli ottimali per poter raggiungere la sede del seminario)

Quota associativa IIM-Arci 2012: € 20

Per iscriversi: http://www.inventareilmondo.it/iim.html
oppure richiedere il modulo in word a ecopsicologia@ecopsicologia.it

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Networking Planet!

Join Networking Planet

Commenti

This reply was deleted.