Cari Ecopsicologi ed Ecotuner, è con grande gioia che annunciamo il prossimo convegno internazionale EES in cui ci incontreremo, questa volta... nientepopodimenoché alle Hawaii, dove Jorge Conesa, co-fondatore di EES, vive e pratica l'Ecopsicologia e dove è sorta, nel 2013, la Ecopsychology Scool of Maui, la quarta Scuola di Ecopsicologia nata in ambito EES.

9351911063?profile=original

In questo posto splendido, con una delle biodioversità più ricche del mondo, avremo l'opportunità di condividere le nostre esperienze di Ecopsicologia e imparare gli uni dagli altri come trasformare 'antichi principi' e 'nuove pratiche' in azione, contribuendo alla necessaria trasformazione da una visione antropocentrica del mondo a una ecocentrica.

In questo processo, abbiamo molto da imparare dalle culture tradizionali e native, per questo abbiamo scelto le Hawaii e questo titolo per il convegno, Waha Pono, che significa ”fare la cosa giusta”, anche da un punto di vista più ampio ed ecologico.

 

9351911285?profile=original

Ci incontreremo al Monastero Nechung, Pahala, Wood Valley, Hawai’i (Big Island). La sede è vicina alla famosa spiagga di sabbia nera di Punalu’u nel Parco Nazionale dei Vulcani, alle Hawaii, dimora delal dea dei vulcani Pele. L'aeroporto più vicino è Hilo (ITO).

Link al Programma (in inglese e spagnolo)

Link per informazioni e iscrizioni

 

Note

E' ancora possibile trovare buoni voli, con tariffe attorno ai 1000 euro (A/R) e sole 24 ore di viaggio, via Francoforte-Los Angeles).

Non ci sarà traduzione ufficiale dall'inglese, è consigliato avere dimestichezza con la lingua. Ci sarà, invece, una tradizione informale dallo spagnolo all'italiano.

 

Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Networking Planet!

Join Networking Planet